Sei Unico a Matera e a Conversano

di Angelo Fanizzi / 27 agosto, 2015 / eventi
0

Venerdì 28 agosto in Basilicata per l'evento "Un anguria per la vita", giovedì 3 settembre in Puglia presso il bar 7000 Caffè

Due importanti eventi per Angelo Fanizzi nel tour di promozione del suo libro d’esordio “Sei Unico”.

Primo appuntamento, venerdì 28 agosto alle ore 20,00 all'interno della manifestazione denominata "Un anguria per la vita" a Matera in piazza San Pietro Caveoso. Prima presentazione lucana per il commercialista e revisore contabile castellanese, specializzato in “Organizzazione degli Studi Professionali ed Imprese”, in “Comunicazione efficace” e “Gestione del Tempo”.

Per il secondo appuntamento, invece, si torna in Puglia: giovedì 3 settembre a Conversano al locale 7000 caffè in Corso Domenico Morea.

Le tematiche affrontate sono, come di consueto, quelle più care ai professionisti, agli imprenditori ed anche a tutti coloro che gestiscono persone (manager, coach, genitori ecc.), e cioè cambiare le proprie abitudini, gestire con efficacia un team, gestire meglio il tempo.

Il volume, acquistabile online attraverso il sito www.angelofanizzi.it o con richiesta diretta all’autore attraverso i suoi contatti personali, raccoglie una serie di linee guida ed offre possibili strategie per affrontare la crisi alla ricerca di qualche spiraglio di luce e con un atteggiamento vincente e propositivo. La scelta di supporti innovativi, l’unione delle forze con altri colleghi, l’attenzione alla formazione e alla motivazione delle proprie risorse umane, la fidelizzazione dei clienti e la migliore gestione del tempo: ecco alcune strategie delineate dall’autore per vincere nell’attuale mercato.

Tutte le informazioni sull’autore, sull’acquisto del volume e sugli appuntamenti di presentazione, sono disponibili sia sul sito www.angelofanizzi.it che sulla pagina fan facebook Angelo Fanizzi – Sei Unico.

Dillo a tutti:
commenti
Nessuno ha ancora commentato questo post. Puoi essere tu il primo a farlo!
partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)
Cognome (obbligatorio)
Email (obbligatoria; non verrà pubblicata)
captcha
trascrivi qui le lettere che vedi nell'immagine
altri post della categoria